Comunichiamo che in questo periodo, vista la volatilità del mercato e le continue variazioni nel prezzo delle materie prime, non ci è possibile garantire l’aggiornamento online continuo di tutti i nostri listini. Si aggiunge che dal prossimo 01/01/2022 è previsto un aumento di TUTTI I LISTINI DI VENDITA.
Purtroppo Non Siamo In Grado Di Quantificare Gli Aumenti Con Precisione Poiché Le Oscillazioni Hanno Ormai Carattere Giornaliero. Per Qualsiasi Esigenza Vi Chiediamo, Pertanto, Di Richiedere Un’offerta Specifica Ai Nostri Uffici Per Qualsiasi Tipo Di Fornitura.
Nella speranza di poter ripristinare il servizio quanto prima, Vi ringraziamo per la collaborazione.
Certificazioni Antincendio
Qui potrai scaricare il modulo di richiesta per ottenere la certificazione dei materiali valida ai fini dell’antincendio
La certificazione ai fini dell’antincendio viene rilasciata dalla rivendita edile e si compone delle certificazioni di prodotto emesse dal produttore, comprensive di prove di laboratorio, schede tecniche, dicahiarazioni di conformità, DOP, e della dichiarazione di avvenuta vendita in riferimento ai Ddt (Documenti di trasporto) con i quali il materiale è stato trasferito sul cantiere.
Per conoscere l’iter completo della pratica antincendio, ti invitiamo a scaricare le istruzioni che illustrano in maniera dettagliata tutti i passaggi previsti. La normativa antincendio ha carattere penale, per cui ti consigliamo il rispetto rigoroso di quanto ti viene indicato dal tecnico abilitato incaricato dalla committenza e dal nostro ufficio tecnico.
Modulo Richiesta Certificazioni Antincendio
Il modulo debitamente compilato e sottoscritto da restituire a
emanuelenicolini@fratellianelli.com
Download PdfIstruzioni con i passaggi da rispettare per l’ITER BUROCRATICO PRATICA ANTINCENDIO
Per informazioni aggiuntive scrivere a
emanuelenicolini@fratellianelli.com
Download Pdf